Un caloroso benvenuto al Garnì Gran Prè (Garni Gran Pre) a Corvara Val Badia, situata nelle splendide Dolomiti, a pochi chilometri da Brunico, Arabba, Selva di Val Gardena, Cortina d'Ampezzo, con il gruppo del Sella, il Sassongher e altri massicci rocciosi che il 26 giugno 2009 sono stati dichiarati patrimonio dell'UNESCO. Oltre 400 km di sentieri ben segnalati vi portano attraverso il cuore delle Dolomiti, attraverso il Piz Boè, i prati dell'Armentara, la chiesetta Santa Croce, il rifugio Armentarola, il Sassongher, la Val di Mesdì.
Per le vostre sciate d´inverno, il nostro Garni Gran Prè si trova a pochi metri dagli impianti di risalita che si collegano direttamente con il famoso Sellaronda (dolomitisuperski.com), la Gran Risa, il passo Falzarego, e il passo Gardena.
D'estate potrete avventurarvi in tanti sport: gite in montagna e arrampicata (accompagnati da guide esperte altabadiaguides.com ), mountain bike, golf, tennis, pesca e molto altro. Il Garni Gran Prè a Corvara offre camere accoglienti e dotate di ogni comfort, inoltre offre appartamenti Cialdira nella vicina Colfosco. ...per un'indimenticabile vacanza al Garni Gran Pre... cos'aspettate? Saremo lieti di ospitare presto anche voi.

Fam. Pedevilla - Profunser